Essere la bellezza di Dio in un mondo tetro - Le nostre azioni e le nostre parole devono rivelare l'amore di Dio a tutti coloro che entrano in contatto con noi. Ogni giorno che passa dobbiamo glorificare il Signore sempre di più, con tutto il nostro essere.
Quando gli altri osservano come gestiamo la nostra vita, come trattiamo i nostri colleghi a lavoro, i nostri vicini e la nostra famiglia, dovrebbero essere testimoni della nostra devozione e lode verso Dio. Le nostre azioni e le nostre parole devono rivelare l'amore di Dio a tutti coloro che entrano in contatto con noi. Ogni giorno che passa dobbiamo glorificare il Signore sempre di più, con tutto il nostro essere. Come rose in un giardino pieno di erbacce, dobbiamo essere la bellezza di Dio in un mondo tetro.
Con amore in Cristo,
egumeno Tryphon.
La rubrica in italiano, L'Offerta del mattino, nasce con la benedizione di p. Tryphon
Traduzione libera a cura di Milo (Giovanni) FellettiCollaboratore — Sono nato nel 1993 a Bologna, città che mi ha visto crescere e dove tuttora risiedo. Nel 2018 ho iniziato a leggere il Nuovo Testamento e al termine di un percorso, durato 15 mesi, sono stato battezzato nella Chiesa ortodossa col nome di Giovanni. per hristos.it
Commenti offerti da CComment